Un lavoro che ci ha assorbiti per gran parte del 2022, un progetto di cui vi abbiamo già parlato qui e che oggi si avvia verso gli ultimi mesi di produzione: stiamo parlando della nuova, spettacolare Corte di Giustizia di Jersey City.

Dopo la lunga fase di progettazione, siamo adesso entrati nell’ultima parte del lavoro che precede la consegna ufficiale, ovvero la stesa e l’approvazione da parte dell’architetto e di tutta la committenza. Come già anticipato in una delle ultime news, la nuova Court House è stata progettata dal pluripremiato architetto Rafael Viñoly e sarà un mix di spazi giudiziari e spazi pubblici, con in più un’innovativa biblioteca, un grande garage e un ampio parco pubblico.

Dopo avervi mostrato i rendering del progetto, diversi mock-up e le foto della selezione dei blocchi di Marmo Grigio che abbiamo utilizzato, adesso vi mostriamo il Dry-lay, la stesa allestita nei nostri capannoni che permette al cliente di visionare il progetto nella sua interezza prima che questo venga spedito e montato.

Insomma, manca davvero poco: la consegna definitiva è prevista tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate 2023, e noi non vediamo letteralmente l’ora di vedere il progetto concluso.
Restate connessi!

TIA Marble&Granite