L’autunno ha segnato un passaggio importante per TIA, sia perché abbiamo concluso diversi progetti su cui abbiamo lavorato nei mesi estivi, sia perché ci siamo aggiudicati l’assegnazione di nuovi importanti lavori. Uno in particolare ci rende orgogliosi: la realizzazione della Corte di Giustizia di Jersey City.

La nuova Court House, progettata dal pluripremiato architetto Rafael Viñoly, debutterà a Jersey City nel 2023 e i lavori di realizzazione per ciò che ci compete ci impegneranno per gran parte del 2022. La Court House sarà un mix di spazi giudiziari e spazi pubblici, con in più biblioteca, garage e un ampio parco pubblico.

Nelle foto sopra trovate alcuni rendering del progetto, cui abbiamo aggiunto le foto della selezione dei blocchi di Marmo Grigio e diversi mock-up realizzati in sede. Come sempre, tutto il lavoro – all’incirca 7mila mq – verrà steso nei nostri capannoni dedicati al Dry-lay, al fine di permettere al cliente di visionare il progetto nella interessa prima che questo venga spedito e montato.

La perfezione è la nostra missione!

TIA Marble&Granite