Eccoci qua: il team di T.I.A. Marble&Granite al completo, davanti all’ingresso dei nostri uffici a Massa. In occasioni come questa – quando ci troviamo tutti insieme a scattarci la classica foto di Buone Feste – non possiamo non pensare all’anno che sta per concludersi.

Che dire, non è stato certo un anno facile! L’umanità intera è stata messa alla prova, e con lei tutte le nostre attività. Ci sono stati mesi in cui non abbiamo potuto viaggiare, mesi in cui abbiamo dovuto rimandare un progetto, posticipare una scadenza. Abbiamo vissuto momenti di forte incertezza che ci hanno fatto dubitare del futuro e tremare un po’.

Poi abbiamo capito che avemmo dovuto reagire: il 2020 ci ha messo di fronte una sfida che avremmo dovuto giocare con le nostre migliori armi, e così abbiamo fatto. Ed ecco che sono arrivati i mesi in cui abbiamo concluso importanti trattative, i mesi in cui siamo tornati a volare negli Stati Uniti e in Cina, i mesi in cui abbiamo concluso il secondo capannone dedicato al Dry-lay, i mesi in cui abbiamo risolto tutto tramite una call – e meno male! È arrivatoanche il giorno in cui è stato inauguratoOne Vanderbilt, il secondo grattacielo commerciale più alto di New York, un progetto a cui abbiamo contribuito con orgoglio, così come il giorno in cui ci siamo abbracciati fuori dai nostri uffici a Massa per augurarci Buone Feste, con l’emozione di chi è pronto a tuffarsi a capofitto nell’anno e nei progetti che verranno.

È con la stessa emozione che oggi auguriamo Buone Feste anche a voi!
Passatele con le persone a cui volete bene, godetevi un po’ di riposo e preparatevi ad accogliere il 2021 con energia e positività.

Noi, ci proviamo!

Il Team di TIA Marble&Granite