È un periodo delicato, lo sappiamo, ma siamo felici di poter comunicare che TIA Marble&Granite è operativa al 100%, sia in loco che con diversi progetti all’estero. Certo, l’attenzione da parte di tutti noi è massima, così come le precauzioni e il rispetto delle normative vigenti, ma il lavoro non si ferma.

In sede abbiamo completato anche il secondo capannone, adiacente al primo e completamente dedicato alla stesa dei progetti. Un lavoro di cui vi abbiamo già parlato qui e che porta a quasi 1000mq calpestabili la superficie dedicata al Dry-lay, ad oggi uno dei servizi di punta della nostra azienda.

E a proposito di Dry-lay, attualmente in stesa abbiamo un’importante commissione, ovvero la lobby di un edificio di particolare rilievo a New York. I materiali scelti sono i preziosi Thala Beige e Bateig Beige. Originario della Tunisia, il Thala Beige è un marmo particolarmente pregiato caratterizzato da un colore di fondo uniforme e da fioriture e venature più chiare, mentre il Bateig Beige arriva dalla Spagna ed è particolarmente apprezzato per l’elevata omogeneità. Trovate il progetto per la lobby di New York nella gallery sotto, insieme agli uffici e ai capannoni di TIA abbracciati da uno dei tanti spettacolari tramonti che queste fredde sere autunnali ci stanno regalando.

TIA Marble&Granite